Ristrutturazioni chiavi in mano

EdilArchte è il connubio tra competenza tecnica ed eccellenza nella mano d’opera, la cui stretta collaborazione è un vantaggio per il Committente grazie alla possibilità di poter essere seguito in ogni aspetto del processo di ristrutturazione.
Già in sede di preventivo, il sopralluogo dell’architetto con l’impresa edile, è finalizzato a determinare un elenco opere dettagliato con importi precisi e a fornire fin dall’inizio consulenza professionale in assistenza di eventuali idee del Committente ancora incerte o normativamente non attuabili.
La consulenza preliminare, il sopralluogo e il preventivo sono assolutamente gratuiti.
L’impresa è in grado di effettuare la ristrutturazione completa del tuo immobile, attraverso personale qualificato e normativamente aggiornato.
Il settore Architettura, invece, cura tutti gli aspetti relativi gli adempimenti burocratici, gli aspetti progettuali ed esecutivi, delineando in tale modo un servizio completo e di qualità, in cui la Committenza è sempre tutelata e assistita da professionisti del settore.


Stai acquistando un immobile ?
Siamo a disposizione per valutare l’entità e i costi delle opere da eseguire sull’immobile che sei intenzionato ad acquistare, ancor prima dell’atto di acquisto, in modo tale che, subito dopo il rogito o il preliminare, si possa dar via alle opere senza perdite di tempo.


Ti interessa acquistare un immobile ma hai paura di impegnarti per l’incognita dell’ammontare delle spese di ristrutturazione?
Siamo a tua completa disposizione per guidarti nella scelta corretta.

Visita la nostra sezione progetti e ristrutturazioni realizzate