Servizi per agenzie immobiliari

Ai tempi d’oggi, la grafica utilizzata nei mezzi di comunicazione, è fondamentale per ottenere i risultati prefissi e visibilità nel settore.


Offriamo servizi di design e comunicazione, produzione video e grafica cartacea; in grado di proporre l’ideazione o il restyling della Vostra immagine coordinata e non solo.

Inoltre, si realizzano soluzioni low cost con layout e planimetrie 3d per annunci immobiliari sul web e vetrine di agenzie.

La produzione cartacea e via web di layout e planimetrie 3d di un immobile:

– significa per il venditore, mettere sul mercato un immobile potenzialmente più appetibile rendendone più comprensibili caratteristiche non riproducibili attraverso la fotografia;

– significa per l’acquirente, la possibilità di interessarsi a un immobile con più facilità, grazie ad una rappresentazione moderna e immediata.

Collaboriamo con numerose agenzie immobiliari a Genova e nel Nord Italia, attraverso un servizio completo, professionale, creativo e tecnico:

  • grafica tridimensionale, layout, loghi, ecc.
  • consulenza professionale
  • studi di fattibilità per frazionamenti e cambi di destinazione d’uso
  • visure e pratiche catastali
  • verifica dello stato legittimo dell’immobile sotto l’aspetto edilizio e catastale
  • sanatorie e regolarizzazioni di immobili alla vendita
  • certificazione energetica
  • stime e perizie di immobili

E’ possibile fornirti visura catastale dell’immobile e planimetria in tempi brevi facendoti evitare code e attese presso gli uffici catastali.

Effettuare la verifica della legittimità dell’immobile il prima possibile:

– significa per il venditore, esser messo a conoscenza dei provvedimenti necessari, dei costi e delle tempistiche, predisponendo la possibilità di regolarizzare in tempi brevi le difformità, avendo ridotto le attese per il reperimento della documentazione (es.attesa progetto dell’edificio 40 giorni);

– significa per l’acquirente, la possibilità di acquistare un immobile senza imprevisti;

– significa per te, evitare rallentamenti e disagi in fase di compravendita, attraverso un servizio completo di qualità, in grado di conferiti visibilità e professionalità nel settore.

Valutare nuove distribuzioni degli spazi tramite disegni tridimensionali, elaborati progettuali e talvolta tramite la loro realizzazione:

– significa per il venditore, mettere sul mercato un immobile potenzialmente più appetibile riducendo sensibilmente i tempi di concretizzazione di un offerta da parte di un acquirente;

– significa per l’acquirente, la possibilità di interessarsi a un immobile con più facilità, grazie a soluzioni planimetriche migliori rispetto allo stato dei luoghi;

– significa per tutti, creare nuove suggestioni emotive tramite uno scenario alternativo, in grado di presentare un immobile, per le potenzialità che offre e non per lo stato in cui si presenta.

Richiedere una stima immobiliare :

– significa per il venditore, determinare un reale valore di mercato dell’immobile, affinchè si possa concretizzare una transazione di vendita in tempi brevi, basata su un valore attendibile e che, data la tempistica, non sia quindi suscettibile dalle flessioni di mercato.

Di seguito alcuni layout esempio per agenzie immobiliari

(negli esempi loghi, dati e contatti sono stati modificati, siccome non si sta pubblicizzando l’annuncio)

Annunci Annunci Annunci Annunci Vetrina A4 - assarotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *